Dla2&FRIENDS 2009/10 2a edizione

Manifesto Generale Tornei Dla2&Friends 2009/10

Nasce da un’idea e dalla grande “verve” e voglia di fare di un socio Ciatt che ha visto un “bug” nelle iniziative della società e non si è limitato a denotarlo.. ma vi ha brillantemente posto il rimedio!

Otto Bergamo ha risolto l’annoso problema dei VERI neofiti alle prese con la ricerca di una competizione VERAMENTE a misura di amatore!

Nato in sordina l’anno scorso, ha preso via via piede ed è piaciuto al punto da trovare il gradimento di oltre 30-40 appassionati alvenerdì sera (giorno peraltro , fino a quel momento.. un pò spento..).

Con l’augurio non solo  di ripetersi, ma , anche di divenire una tradizione come il “Trappolini” (che è notoriamente aperto alla 4° cat. ) per gli atleti amatori o al massimo partecipanti al campionato fitet di serie D2, ecco l’appello di Otto anche per quest’anno!

Carissimi Amici pongisti,
riparte Venerdì 23 Ottobre alle H20,30 presso la Palestra Barsanti di Firenze il Torneino “Dla2&Friends” 2009/10.

E’ auspicio di tutti che il torneino coinvolga sempre più persone che pur amando questo sport lo hanno sempre e solo praticato in sedi ricreative in cui l’aspetto sportivo veniva conseguentemente posto in secondo piano. Per questo invito tutti e sottolineo davvero TUTTI a partecipare cogliendo l’occasione di portare amici e parenti a  trascorrere una divertente serata di sport. Avrete così modo di gareggiare con pari-livello testando il vostro talento che potrete sempre e comunque incrementare! Lo scorso anno siamo andati vicino a disputare circa 140 partite a serata, assegnando alla fine dell’anno ben 57 premi; quest’anno potrebbero addirittura aumnetare con la formula di svolgimento che  fa sì che TUTTI i partecipanti siano impegnati dal primo all’ultimo minuto di gara nella conquista della propria posizione finale  classifica.

Resta quindi fine ultimo del torneino stesso…avvicinare al tennis-tavolo il maggior numero di interessati cercando di accendere in loro una passiona che ci accumuna!

Dopo il grande successo dello scorso anno abbiamo deciso di introdurre alcune novità che avrete modo di visionare sul regolamento che verrà pubblicato nel link apposito  in seguito. Intanto un piccolo anteprima:
1) il numero dei tornei durante l’anno agonistico 2009/10 è cresciuto a otto: circa uno al mese. Queste le date indicative:
23/10/2009; 20/11/2009; 18/12/2009; 29/01/2010; 05/03/2010; 02/04/2010; 30/04/2010 e 21/05/2010.
La finale verrà disputata una Domenica di Giugno (13/06/2010?).
2) verranno istituiti nuovi premi. Quindi saranno premiati: 1°,2°,3° classificato generale, Miglior ragazza, Miglior Under18, Miglior Under13, Miglior Over50, Miglior Freelance (ossia non iscritto ad alcuna società!) e forse anche un premio al nucleo familiare (min.2) meglio piazzato!
3) se gli iscritti supereranno spesso il numero massimo gestibile, il torneino verra sdoppiato in due fasi: preliminare e finale da tenersi in due Venerdì successivi. Inizialmente verrà data priorità a coloro che si sono iscritti per primi. Quindi gli aspiranti iscritti all’ultimo minuto rischiano di restar esclusi (anche se faremo di tutto per includerli!).
Altre novità come sempre verranno decise secondo necessità in corso d’opera e quindi non mancate ad aggiornarvi costantemente sui link che disporremo.
Vi aspetto numerosissimi e con lo stesso entusiasmo dello scorso anno.
Amichevoli saluti
BOEM – Otto

Le 8 tappe minuto x minuto:

Verso la Finale dei BEST32

I Confermati e i Gironi di qualificazione BEST32

REGOLAMENTO_Dla2&Friends_2010

Lascia un Commento