Verso la Finale dei BEST32

LA FINALE DEI BEST32

Dopo tanto tribolare siamo giunti alla chiusura delle iscrizione al Torneo Finale dei Best32!
Hanno dovuto rinunciare Caciagli e Vitale che hanno ceduto il posto al 33° e 34°…Della Rocca e Quaranta Mauro.
Ora eventuali rinuncie dell’ultima ora verranno sotituiti dai presenti alle gare in classifica con la priorità rispetto all’ordine di posizionamento.
Per questo e anche perchè sarà una festa nel vero senso della parola invito tutti coloro che hanno minimamente seguito il torneino di essere presenti!
La finale si disputerà all’interno delle 2 giornate “Tutti a…l Tavolo!” che il Ciatt-Firenze ha organizzato in collaborazione col Quartiere 4 per promuovere questo nostro amato sport presso una sempre più ampi fascia di utenti.
Quindi venite pure con amici e parenti…per loro anche la possibilità di usare i tavoli liberi e magari ricevere i primi rudimenti di questo sport da alcuni istruttori presenti alla manifestazione!
A tal proposito vi invito a visionare anche il volantino che pubblicherò in seguito!
Facciamola diventare una festa dello sport memorabile!!!!
Un saluto amichevole

BOEM

I QUALIFICATI CHE HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA

Qualificati al Best32 Confermati

I GIRONI DI QUALIFICAZIONE

Gironi di Qualificazione

Dal girone di qualificazione il 1° e il 2° qualificato passerà nel tabellone alto ad eliminazione diretta che assegnerà le posizioni dal 1° al 16°. Il 3° e 4° classificato dei gironi andrà a comporre il tabellone basso che assegnerà la posizione dal 17° al 32°.
Comunque verranno premiati tutti i qualificati al Best32.

Inoltre ci sarà la COPPA FAMIGLIA che si assegnerà dopo le finali tra la famiglia Ghianni e Romano secondo la formula della coppa Davis (4 singoli incrociati e un doppio!).

La coppa alla MIGLIOR GIOCATRICE sarà assegnata alla vincente di un torneo in cui la prima classificata delle 2 donne qualificate incontrerà inella prima semifinale la seconda classificata di un altro torneo parallelo che vedrà schierate le altre giocatrici che non avranno giocato la finale dei Best32.
Mentre la seconda giocatrice dei Best32 se la vedrà nella seconda semifinale con la prima del torneo parallelo! Dalla Finale uscirà la vincente della Coppa Femminile.
Altri trofei:
BEST FREELANCE (al miglior freelance classificato nella finale)
BEST UNDER13 (a Romano Mattia: unico under13 classificato tra i Best32)
BEST UNDER18 (al miglior Under18 classificato nella finale)
BEST OVER50 (al miglior OVER50 classificatosi nella finale)
MIGLIORE SOCIETA’ SPORTIVA (la società che nell’arco dell’intero anno agonistico avrà inviato il maggior numero di presenze al torneo!)

This entry was posted in tornei amatoriali. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento