D la 2 & FRIENDS 2010/11 – 3a edizione

Manifesto del Dla2&Friends 2010/11

TORNA PER IL TERZO ANNO IL “Dla2&FRIENDS” 2010/11

Carissimi compagni ed amici pongisti,

anche quest’anno (il terzo) il Ciatt Firenze, da sempre impegnato nella diffusione del tennis-tavolo, ci da la possibilità di incontrarci per dar vita ad un torneo riservato a principianti e dilettanti con sbarramento superiore. Il torneo è sempre cresciuto costantemente dalla sua nascita fino a diventare con i suoi 60 iscritti un punto di riferimento per tutti i toscani che non partecipano ai campionati Fitet o lo fanno nelle due serie più basse. Quest’anno più che mai, il Ciatt, dovendo rinunciare alle sue punte di diamante per assenza di sponsor forti, pone l’attenzione verso le categorie di ingresso con la speranza di estendere a fasce sempre più larghe di potenziali atleti l’amore verso uno sport in altre realtà popolarissimo e proprio in quanto tale il miglior veicolo per la diffusione di più sani principi di sportività, impegno ed equilibrio. Solo con un approccio del genere sono sicuro che molti di quelli che hanno fatto, fanno e faranno parte del nostro gruppo potranno costruire sul proprio talento una bella e soddisfacente carriera sportiva a vario livello.

Le gare e la competizione in tal senso non sono altro che la cornice che tiene unito e acceso l’interesse di tante persone. Quest’anno agli storici premi per il primo, secondo e terzo assoluto, la miglior giocatrice, il miglior under13, under18 e over50 nonché miglior Freelance si aggiunge il premio Famiglia e forse altri ancora per dar la soddisfazione della vittoria anche a chi non si piazza al vertice della classifica assoluta.

Altra grande novità è lo spostamento del torneo dal Venerdì sera alla Domenica pomeriggio consentendoci di effettuare con maggior agio le centinaia di partite che ogni tappa del torneo prevede. Questa maggiore disponibilità di tempo congiuntamente alla collocazione domenicale spero che avrà l’effetto di aumentare il numero di persone che avranno la possibilità di testare il loro talento. Il mio augurio che si rinfoltisca la categoria degli under13, finora penalizzata dagli orari proibitivi in cui si era costretti a giocare fino allo scorso  Maggio.

Saranno 10 tappe più la finale dei Best32 a Giugno in concomitanza con la 2 giorni celebrativa del nostro sport per cui anche il quartiere e le autorità cittadine si sono da quest’anno impegnate a darci il giusto supporto. Avrete la possibilità di misurare su una classifica dettagliata i vostri progressi mese dopo mese con la sicurezza pressoché matematica che i vostri sforzi saranno compensati con un evidente avanzamento.

Quindi con la grande ambizione di poter dare il meglio di sé in un contesto di amichevole competizione vi invito a partecipare con l’entusiasmo di sempre e magari coinvolgendo amici e parenti per una domenica sera, almeno una volta al mese, alternativa al calcio.

Facciamo sport e non subiamolo!


Queste le probabili date delle dieci tappe più la finale: (Clicca sù per i risultati!)

Contattatemi pure via mail, sms, web o telefono (338/3496172) e poi vi aspetto a braccia aperte.

Otto – BOEM

CLASSIFICA BEST32 Aggiornata(Clicca su!)


Archivio torneo:

1a edizione 2008/09

2a edizione 2009/10

3a edizione 2010/11

Lascia un Commento