verso la FINALE BEST32 del Dla2&Friends 2011/12

Eccoci giunti al gran finale o meglio alla Finale dei BEST32; sancisce la fine di un anno agonistico che spero vi abbia riservato molte soddisfazioni…oltre alla umile gioia di esserci divertiti insieme!

Per accedere alla Finale dei Best32, come certamente già sapete, bisogna essere tra i 32 concorrenti che nei tornei regolari del Dla2&FRiends 2011/12 abbiano raggiunto la miglior media calcolata su 5 partecipazioni. Chi non avesse raggiunto questo requisito partecipativo potrà comunque concorrere a qualificarsi considerando per i tornei mancanti la 34a posizione. Chi invece si è piazzato oltre la 32a posizione, gli verrà calcolata ai fini della qualificazione la 33a posizione. In base a queste informazioni vi prego di controllare che i risultati inseriti e il calcolo svolto siano giusti ed in caso di errore di darmene immediata comunicazione. Dopo il 3 Giugno, dopo aver pubblicato il tabellone ufficiale, non saranno possibili correzioni.

Per coloro che hanno una media uguale saranno avvantaggiati nell’ordine coloro che:

avranno avuto un maggior numero di partecipazioni, il miglior piazzamento e la prima partecipazione. Se ancora in parità si valuteranno altri paramentri che in tal caso vi farò sapere.

I gironi della finale avverranno accoppiando i giocatori agli estremi…es. il primo e il 32°; il secondo e il 31° e così via. In caso di rinuncia alla finale la classifica “scorre” e verranno ammessi in ordine i migliori non qualificati. Se invece ci dovesse essere una maleaugurata defezione malgrado la conferma il posto nel girone dell’assente verrà preso dal miglior piazzato dei disponibili non-qualificati.

Quindi vi prego di informarmi della vostra disponibilità anche se non siete subito qualificati almeno fino alla 40a posizione ma anche oltre.

Domenica 3 Giugno 2012 alle h24 si chiuderanno le iscrizioni per la finale di 7 giorni dopo. Lunedì vi informerò quanti avranno rinunciato e quanti dei non-qualificati saranno ammessi.

Ovviamente siete tutti invitati a partecipare alla finale almeno come spettatori. La finale sarà svolta all’interno della Festa del Ping-Pong patrocinata dal Quartiere 4 e per l’occasione sarà possibile giocare gratuitamente sui tavoli della palestra al di fuori degli orari del torneo.

BEST UNDER13, BEST UNDER18, BEST DONNA e PREMIO FAMIGLIA possono essere assegnati non per deduzione dalla classifica finale ma con scontri diretti tra gli appartenenti alla categoria anche se non qualificati. Questi titoli potranno essere assegnati con una partita secca (escluso il premio Famiglia) tra il vincente tra i non qualificati e i qualificati. Comunque la formula verrà definita quando avrò registrato la disponibilità di tutti a partecipare…quindi non lesinate a darmi il vostro ok ed ad esserci comunque. Chissà magari anche quest’anno riusciremo a far venire le telecamere della RAI…ma non prometto nulla…solo divertimento!

In aggiunta ai già numerosi premi di sempre saranno quest’anno assegnati anche premi speciali a varie altre categorie che pubblicherò prima della finale per consentirne il ritiro. Tutti i qualificati saranno comunque premiati individualmente!

Ora aspetto con fervore che mi giunga notizia sulla vostra adesione…mi raccomando entro domenica 3 giugno.

Sempre all’erta, a presto con nuove comunicazioni…

amichevoli saluti

Otto

 

Qualificati alla Finale del BEST32 del Dla2&Friends 2011/12

Questa voce è stata pubblicata in the beginning. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento