D1 Girone C PROMOZIONE IN C2

Grazie alla Vittoria di oggi nel derby del 10/2/19 la squadra Di MAGNINI, BERNARDONI E VOLPI confermano il primato con 4 punti di Vantaggio.

Vittoria 5 – 0 contro il Reggello fuori casa il 16/02/2019, squadra composta da MAGNINI, LIVI e VOLPI, ancora primi con 4 punti di distacco dal TT Firenze e 6 punti rispetto alle altre Società. L’ingresso del Nostro Tecnico Livi rafforza una squadra che ambisce la promozione in C2.

Continua la serie positiva della squadra di Livi, Magnini, Volpi e Bernardoni che liquidano con un netto 5-0 il TT Firenze, diretti concorrenti per la promozione. Adesso la squadra ha un distacco di 6 punti sui secondi in classifica, la promozione in C2 diventa qualcosa di piu’ di una semplice speranza.

Il 7 aprile 2019 la squadra composta da Magnini, Volpi e Livi conquista la promozione con 2 giornate di anticipo, battendo il Ciatt Prato. A questo punto la promozione è matematicamente raggiunta. Una squadra dove la capacità e la voglia organizzativa di Riccardo Giacomelli ed i contributi di Luca Bernardoni e Salvatore hanno fatto il resto. Soddisfazione per il giovane Marco Volpi, diciotto anni, che conquista sul campo la promozione in C2. Infine,  MAGNINI asse portante di tutta la stagione. Grazie ad Andrea Livi per l’importante aiuto nelle ultime partite.

 

 

This entry was posted in the beginning. Bookmark the permalink.

Lascia un commento