Buona partenza

Buono l’inizio di un Ciatt firenze rinnovato; in B2 Nikolay, Edoardo e Leonardo, paiono essere in grado già dalla seconda gara di dire la loro. Domani difficile cmq a Parma.

Seconda sconfitta sempre in B2 per Losanno Ringressi Conte, ma il loro è un campionato diverso, anche mirato, ove possibile alla salvezza

In c1 Gimigliano-Bria-Campanale-Livi, perdono la prima gara in casa, ma conservano le loro possibilitàò.

GRANDE tripletta di Cardelli in C1 che con i due punti di Valitutto, battono il Pisa di Della Rosa. Vittoria MOLTO importante per il futuro.

In c2 sconfitta dal Quarrata rinforzato dal forte Gori , solo Cirillo. Meno male la prima vinta 5-4 (magnini alla nona) sui forti artigianelli.

In D1 un Marco assante in veste di “tutor” sta tirando su una squadra che darà CERTAMENTE soddisfazioni, con Terenzi lorenzo, Poli e Bruni : 2 su 2.

In d2 MOLTO bene la squadra di Bellesi, Pivetta, Libro, Bruscaglioni (aspettando Amodei) che parte a sprint con un 2 su 2.

Due vite una persa per la squadra di Massai che esce sconfitta da sesto 5-4 priva di Cirillo (anche se, la gara, pareva EGUALMENTE , alla portata)

PER UN PELO , la sconfitta 4-5 a Pistoia (dopo il proibitivo esordio con Arezzo) della squadra di Giacomelli, dove pèerò giò si mettono bene in mostra Luca Bernardoni e Laura Tucci.

Dopo la sconfitta interna con Prato, forse servita a conoscersi e “registrarsi” un po’, bellissima la affermazione della squadra di Piccioli a Cascina con tre punti di quest’ultimo e due del bravo Shi Haoliang

Già dopo tre gare, infine, si vedono importanti progressi tra i ragazzi del vivaio alle prese con un campionato più probante. Segnali positivi da tutti e 4 Marco Volpi, Serghej Lazzeri, Andrea Masini e Christian Tortoli.

This entry was posted in the beginning. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento