2005-2006

Schieriamo, per la prima volta nella storia ben 2 ! formazioni nazionali, 1 B1 ed 1 C1; 2 C2 e 3 D1 per un totale di 7 squadre.

Ecco quindi la B1; impegno che comincia ad assumere i contorni di una organizzazione sempre più difficile specie nella continuità.

Falcucci cmq si fa carico, come l’anno prima, quasi di tutta la logistica, mentre la società lavora per ottenere spazi più prestigiosi come la Martin Luther King ; molte le gare che vi verranno disputate, anche non della B. Nel frattempo approdano a Firenze altri  due giocatori importanti: Alessandro Cerretti, giocatore di categorie, molto esperto, ed il giovane Leonardo Colli da tempo in odore di arrivo.. ma sempre “fermato” dal pigmalione di Signa, Giovagnoli.

Buono alla fine il campionato, terminato con un inaspettato terzo posto e con Colli e Falcucci che confermano di poter salire ancora.

Buonissimo! invece il campionato di C1 dove il neoarrivato da Prato Francesco Giannini e Marco Pezzi trascinano il capitano Manzini fino al secondo posto ed ai playoffs promozione che riescono addirittura a superare! A fine stagione sarà perciò B2!

Si salvano entrambe le C2 ,l’una con Santini-Vulpio-Magnini e l’altra con Zagli-Cirillo D.- Spina e Pivetta

Buoni i campionati delle D1 con Cirillo Alfonso-Pagliai-Lavoratti-Sartiani-Sveldezza e Trappolini- Aste- Parri-Massai

Lascia un commento