COPPA ITALIA REGIONALE

IL Ciatt Firenze è stato incaricato di organizzare la Coppa Italia Regionale che si terrà alla Barsanti il giorno 29 e 30 Dicembre . Le iscrizioni si concluderanno il giorno 14 dicembre p.v. e sono gratuite. Ogni squadra potrà iscrivere a referto gli atleti che al momento della gara schiereranno una squadra nel campionato di C2. IL sabato alle 9,00 i gironi eliminatori, mentre la domenica alle 9 inizierà la fase finale. LA formula di gioco è quella olimpica con un doppio e 4 singolari. L’incontro termina appena una delle squadre totalizzera’ tre punti.

Posted in the beginning | Leave a comment

SERIE B FEMMINILE

Domenica 11 novembre ’18 prove molto impegnative per la nostra squadra contro la  Valle Umbra, San Marino e la squadra pisana. La superiorità tecnica delle avversarie non ha impedito alle nostre atlete di far vedere grinta, determinazione e voglia di essere presenti. Anche se l’esito delle gare non è stato positivo, fa sempre piacere ospitare nella nostra Palestra Barsanti Campionati di certi livelli. Inoltre, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i soci e sostenitori che ci hanno dato una mano nelle varie fasi organizzative prima, durante e dopo la gara.

 

Posted in the beginning | Leave a comment

L’AVVIO DELLA STAGIONE 2018/2019

Partenza alla grande per il giovane LORENZO TERENZI che si mostra in gran forma nel Torneo open di V° Categoria a Firenze il giorno 8/9/2018 alla Barsanti, inoltre conferma il buon rendimento al Torneo di San Giovanni Valdarno del 20/10/2018. Non di soli giovani si parla ma anche dell’atleta LUCIANO RAVENNI che sale sul podio nel torneo del 15/9/2018 a Reggello e nel torneo di San Giovanni del 20/10/18 con delle ottime prestazioni e larghi riconoscimenti da parte di tanti soci CIATT.

Si comunica, inoltre, il prossimo avvio del CAMPIONATO D3 che è fissato per  il 25  novembre 2018 e nello stessa data anche i campionati della Serie C FEMMINILE prenderanno il via…

La A1 VETERANI  VERRA’ DISPUTATA SU DUE CONCENTRAMENTI: il 27 gennaio 2019 le prime tre giornate a Casamassima, mentre il 31 marzo 2019 con quattro/cinque giornate alla Barsanti a Firenze.

TORNEO DI POGGIBONSI: Boyadzhiev Nikolay arrivato sul podio al terzo posto battendo agli Ottavi Edoardo Raccanello il 27/10/2018 nel torneo singolo maschile Open.

CAMPIONATO  CAT . D1 e D2 del 3 E 4 NOVEMBRE 2018  BARSANTI. Giornate complessivamente non esaltanti per le squadre impegnate, fatta eccezione per la squadra di Alfonso Cirillo che si impone con un 5-2 contro il TT Firenze. Decisivo il contributo dei giovani atleti Lazzeri Serghej insieme a Christian Tortoli. La squadra insieme ad Andrea Masini è non solo una speranza del Ciatt, ma anche un riferimento giovanile, grazie anche al contributo dell’allenatore Alfonso Cirillo.

CAMPIONATO D2 Gir E, vittoria per 5-3 ad Arezzo della squadra composta da Tucci Laura, Andrea Livi e Luciano Bernabei contro ASD Arezzo

CAMPIONATO D1 di Riccardo Giacomelli, il 2/12/18 alla Barsanti ennesima vittoria con primato nella classifica del Girone con tre vittorie di Marco Volpi (di cui una prestigiosa su Enrico Gnerucci del TT di Arezzo). La squadra di oggi composta da Magnini, Volpi e Bernardoni si è imposta per 5-4.

CAMPIONATO D1 di Marcello Massai il 1/12/18 soffre contro la squadra pratese arrivando al 4-4. Grande prova dello Zio Galanti che ha portato alla vittoria per 5-4. Un segnale importante di incoraggiamento

CAMPIONATO D2 di Alfonso Cirillo che con i giovani Tortoli, Lazzeri e Masini liquida la formazione pistoiese con un 5-2 il 1/12/18 alla Barsanti. Si evidenzia una crescita tecnica generale della squadra, che lascia intravedere delle buone speranze di giungere al vertice della classifica del Girone

BUON DIVERTIMENTO e FORZA CIATT!

Posted in the beginning | Leave a comment

Buona partenza

Buono l’inizio di un Ciatt firenze rinnovato; in B2 Nikolay, Edoardo e Leonardo, paiono essere in grado già dalla seconda gara di dire la loro. Domani difficile cmq a Parma.

Seconda sconfitta sempre in B2 per Losanno Ringressi Conte, ma il loro è un campionato diverso, anche mirato, ove possibile alla salvezza

In c1 Gimigliano-Bria-Campanale-Livi, perdono la prima gara in casa, ma conservano le loro possibilitàò.

GRANDE tripletta di Cardelli in C1 che con i due punti di Valitutto, battono il Pisa di Della Rosa. Vittoria MOLTO importante per il futuro.

In c2 sconfitta dal Quarrata rinforzato dal forte Gori , solo Cirillo. Meno male la prima vinta 5-4 (magnini alla nona) sui forti artigianelli.

In D1 un Marco assante in veste di “tutor” sta tirando su una squadra che darà CERTAMENTE soddisfazioni, con Terenzi lorenzo, Poli e Bruni : 2 su 2.

In d2 MOLTO bene la squadra di Bellesi, Pivetta, Libro, Bruscaglioni (aspettando Amodei) che parte a sprint con un 2 su 2.

Due vite una persa per la squadra di Massai che esce sconfitta da sesto 5-4 priva di Cirillo (anche se, la gara, pareva EGUALMENTE , alla portata)

PER UN PELO , la sconfitta 4-5 a Pistoia (dopo il proibitivo esordio con Arezzo) della squadra di Giacomelli, dove pèerò giò si mettono bene in mostra Luca Bernardoni e Laura Tucci.

Dopo la sconfitta interna con Prato, forse servita a conoscersi e “registrarsi” un po’, bellissima la affermazione della squadra di Piccioli a Cascina con tre punti di quest’ultimo e due del bravo Shi Haoliang

Già dopo tre gare, infine, si vedono importanti progressi tra i ragazzi del vivaio alle prese con un campionato più probante. Segnali positivi da tutti e 4 Marco Volpi, Serghej Lazzeri, Andrea Masini e Christian Tortoli.

Posted in the beginning | Leave a comment

Edoardo inizia alla grande

una vittoria ed un terzo posto nei primi due open per Edoardo Raccanello. Segno che Litterio, un po’ è servito. Bene anche Gimigliano terzo a Reggello e buon piazzamento di Marco Volpi al Cascina.

Posted in the beginning | Leave a comment

Bravi ragazzi

Marco Volpi e Andrea Masini, ben supportati da Enrico Toccafondi arrivando secondi nel loro girone , sono riusciti ad ottenere la promozione in D2 . Bravissimi.

Posted in the beginning | Leave a comment

Edoardo raccanello Campione regionale juniores 2017 !

Posted in the beginning | Leave a comment

partono bene i campionati

Ottime le partenze in quasi tutte le serie a cominciare dalla B2 che dopo un esordio sfortunato batte nettamente il forte Carrara di Teatino e Petriccioli. Sugli scudi Colli e Losanno. Sfortunato Raccanello con 3 matchpoint con Teatino.
Molto bene le C1 che paiono essere due squadre destinate al vertice.
Ugualmente per la C2 di Barducci e la D1 di Zizzo.
In D2 molto bene la squadra di Bellesi -Ravenni-Pivetta-Bernardoni che parte con due nette affermazioni.
La squadra di Massai-Bruni-Di Lauro -Gaslanti-Bernabei ha già alla terza giornata un pede in D1..
Fatica ,senza Libro e Behzad , la squadra di Bergamo, priva anche dell’infortunato Poli ,sostituito da Bruscaglioni che mette il primo punto in carriera.
Come.. prima tripletta in carriera per Lorenzo terenzi . La squadra esce sconfitta.. ma.. specie col ritorno del fratello Alberto, con ottime opportunità per il futuro.

Posted in the beginning | Leave a comment