DLA2&FRIENDS 2018/19. XI STAGIONE

La mission del torneo è quella di promuovere il tennis tavolo presso una larga fascia di amatori che non trovano adeguata soddisfazione nei tornei ufficiali. Lo scopo è avvicinare gli amatori stimolandoli ad una concezione più impegnativa ed appassionata a questo sport, partendo da un approccio socializzante, con lo stimolo di migliorarsi in armonia con gli altri partecipanti. Si tratta di un torneo rivolto non solo agli iscritti della Fitet, ma anche a coloro che non lo sono: i cosiddetti “freelance”.

Di seguito indichiamo le prossime tappe: 9 dicembre ’18, 26 dicembre ’18, 27 gennaio ’19, 31 marzo ’19, 20 aprile ’19, 1 maggio ’19, 26 maggio ’19, 9 giugno e finale del 30 giugno 2019. Inoltre, all’interno del sito esiste un’ampia documentazione fotografica delle precedenti edizioni, un’ occasione per i giocatori di rivedersi come erano qualche anno fa…ed uno stimolo per incuriosire i nuovi giocatori.

Il costo è previsto in 5 euro per i soci Ciatt e 7  euro per gli appartenenti alle altre società nonché per i freelance. Per ulteriori informazioni potete andare sulla pagina Facebook dedicata ricercando il Dla2. Non perdete questa occasione di divertimento con il tennis tavolo, grazie al fondamentale contributo organizzativo di Otto, senza il quale questa manifestazione sportiva non esisterebbe. Si tratta di un contributo importante per il tennis tavolo a livello regionale e non solo…

Comments are closed.